​Mission

Da vent’anni Inmatica muove il suo business con lo stesso spirito, quello di creare valore aggiunto attraverso l’innovazione tecnologica, la ricerca e l’analisi dei cambiamenti nel mondo IT, sia da un punto di vista meramente tecnologico sia da un punto di vista di project management.

Inmatica vuole essere protagonista attiva nell’ambito delle tecnologie moderne e dei numerosi cambiamenti che tali tecnologie vedono registrare sempre con maggiore velocità. Per potersi assicurare un ruolo così ambizioso, la scelta, da sempre, della ns. Azienda è quella di partire dalla competenza intesa come elemento essenziale e come imprescindibile punto di partenza per fornire ai ns. sempre più esigenti e prestigiosi Clienti servizi professionali di qualità e di alta performance.

Mai come nell’inizio di questo nuovo millennio, riteniamo che la competenza sia condizione necessaria per essere vincenti su un mercato sempre più competitivo. Possiamo dire dunque, da vent’anni a questa parte, di aver visto giusto e di aver intrapreso, anche quando poteva non sembrare opportuna, la strada maggiormente premiante: un investimento che pone oggi Inmatica in primo piano alla pari con i principali players nazionali per qualità e conseguente affidabilità dei suoi Servizi.

La competenza, come elemento propedeutico per la qualità, crediamo si raggiunga attraverso la formazione e la continua ricerca tecnologica e attraverso altresì lo studio e l’applicazione delle principali tecniche di project management.

Un binomio, quello tra tecnologia e capacità gestionale, che Inmatica considera il vero proprio punto di forza; un binomio che crea dunque la competenza, che a sua volta genera la qualità. Tutto questo per la garanzia del risultato finale.