Al via la seconda edizione del corso di formazione “Business Oriented” sulla Digital Transformation e l’ Intelligenza Artificiale

Dopo gli ottimi riscontri della prima edizione lanciata a giugno, Inmatica, in partnership con UniSalento, Dhitech, INFN, Ai2 e con il patrocinio speciale di U.S. Lecce, ha il piacere di riproporre su https://learning.inmatica.com la nuova edizione del Corso di formazione “Business oriented” sulla Intelligenza Artificiale e la Digital Transformation.

 I Manager, i CEO e Decision Maker, i Responsabili di Marketing e Digital Marketing, i Responsabili di Aree di Business, i Responsabili ICT, i Responsabili della Comunicazione, gli Startupper aziendali e altri profili dirigenziali o legati al top management, avranno la possibilità di comprendere come l’Intelligenza Artificiale potrà fornire valore all’interno dei processi produttivi della propria impresa.

 Il Corso sarà ulteriormente migliorato e perfezionato nei contenuti e si svolgerà sempre secondo il format che prevede quattro sessioni di 2h ciascuna, nelle giornate dell’8-15-22-29 ottobre, dalle ore 17.00 alle 19.00.

 Si consolida ancor di più, dunque, la collaborazione e la “startup multi aziendale” tra Inmatica e i propri Partner, con l’obiettivo di divulgare i principali temi dell’innovazione tecnologica e di sostenere le imprese nei processi sempre più determinanti legati alla digitalizzazione.