Partnership

Microsoft

Inmatica è membro di Microsoft Partner Network a livello Silver per i seguenti ambiti: Application Development e Collaboration and Content. Le competenze Silver di Microsoft permettono a Inmatica di certificare le proprie competenze specifiche e di differenziare la qualità dei Servizi offerti ai propri Clienti, fornendo un valore aggiunto oggettivamente riconoscibile e misurabile. Come partner di Microsoft, Inmatica beneficia di un set personalizzato di strumenti, formazione e assistenza diretta.

Oracle

Inmatica è membro di Oracle Partner Network (OPN) a livello Silver. Come tale, Inmatica può rivendere i prodotti dal portafoglio Oracle 1- Click, un solido portafoglio di prodotti contenente versioni specifiche per le società di medie dimensioni dei popolari software e hardware Oracle e di Oracle Database Appliance. Inoltre, come partner a questo livello Inmatica può beneficiare delle offerte di Oracle Cloud Services e metterle a disposizione dei propri Clienti.
Università del Salento

Università del Salento

L’Università del Salento è un’Università statale, fondata nel 1955. Può contare otto Dipartimenti, che sono: Matematica e Fisica, Ingegneria dell’Innovazione, Scienze dell’Economia, Scienze giuridiche, Scienze e tecnologie biologiche e ambientali, Storia, Studi umanistici, Beni Culturali. Ha sede a Lecce, con alcune dislocazioni decentrate nei comuni di Monteroni di Lecce, Mesagne e Brindisi.

Dhitech Scarl

Dhitech Scarl, Distretto Tecnologico Pugliese High Tech è un Consorzio pubblico-privato nato nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro sottoscritto nel Giugno 2005 dalla Regione Puglia, dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR) e dal Ministero dello Sviluppo Economico (MISE). La principale missione del Distretto è quella di favorire l’innovazione nel sistema sociale economico e produttivo regionale.

Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

L’INFN, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, è l’ente pubblico nazionale di ricerca, vigilato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR), dedicato allo studio dei costituenti fondamentali della materia e delle leggi che li governano. È stato istituito l’8 agosto del 1951. Svolge attività di ricerca, teorica e sperimentale, nei campi della fisica subnucleare, nucleare e astroparticellare.

Ai2 Associazione Intelligenza Artificiale per l’Impresa

Ai2, Associazione Intelligenza Artificiale per l’Impresa, ha sede a Roma ed è un’associazione no-profit nata alla fine del 2019 con l’obiettivo di creare e diffondere la conoscenza dell’Intelligenza Artificiale applicata alle imprese, per governare in modo corretto il complesso mondo tecnologico moderno. È costituita da diversi soci ognuno dei quali può vantare esperienze di management presso grandi realtà private italiane.