Partnership

Microsoft

Inmatica è membro di Microsoft Partner Network a livello Silver per i seguenti ambiti: Application Development e Collaboration and Content. Le competenze Silver di Microsoft permettono a Inmatica di certificare le proprie competenze specifiche e di differenziare la qualità dei Servizi offerti ai propri Clienti, fornendo un valore aggiunto oggettivamente riconoscibile e misurabile. Come partner di Microsoft, Inmatica beneficia di un set personalizzato di strumenti, formazione e assistenza diretta.

Oracle

Inmatica è membro di Oracle Partner Network (OPN) a livello Silver. Come tale, Inmatica può rivendere i prodotti dal portafoglio Oracle 1- Click, un solido portafoglio di prodotti contenente versioni specifiche per le società di medie dimensioni dei popolari software e hardware Oracle e di Oracle Database Appliance. Inoltre, come partner a questo livello Inmatica può beneficiare delle offerte di Oracle Cloud Services e metterle a disposizione dei propri Clienti.

Orient DB

Inmatica è partner di OrientDB LTD, la Società italiana che ha realizzato l’omonimo Database OrientDB. OrientDB è un database Not Only SQL che ha la caratteristica di lavorare a grafo. Il suo modello di replica è davvero innovativo e orientato all’erogazione di servizi sul Cloud. OrientDB è uno dei principali player nel mercato dei Big Data e costituisce una innovativa piattaforma opensource, con il contributo fattivo al progetto da parte di Inmatica, che può beneficiare, inoltre, di training e consulenza specifica.

GUFPI-ISMA

Inmatica è Socio ordinario del GUFPI ISMA Gruppo Utenti Function Point Italian Software Metrics Association, Il GUFPI-ISMA è l'associazione italiana per la promozione, la diffusione e lo sviluppo delle tecniche quantitative di misurazione del software, inclusi i metodi di misurazione della dimensione funzionale Function Point IFPUG e COSMIC.