Convenzione Quadro tra Inmatica e l’Università del Salento per attività di formazione, ricerca e sviluppo per l’innovazione tecnologica

Inmatica e il Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento hanno sottoscritto in data 27 aprile 2020 una Convenzione Quadro della durata di tre anni attraverso la quale si propongono di promuovere la collaborazione in attività di ricerca e di sviluppo per l’innovazione tecnologica, di favorire le iniziative tendenti a migliorare la formazione accademica e professionale degli studenti e di attuare forme di collaborazione per quanto riguarda studi, ricerche specifiche e consulenze a carattere scientifico.

Le varie attività saranno di volta in volta definite mediante la stipula di specifici accordi attuativi afferenti la Convenzione Quadro.

Si tratta del primo contratto di collaborazione tra le parti, le quali hanno provveduto a nominare il Prof. Massimo Cafaro come Responsabile scientifico dell’accordo per il Dipartimento, e Fabio Colitta come Responsabile scientifico dell’accordo per Inmatica.

Inmatica intende esprimere tutta la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto e ringrazia vivamente la Direzione del Dipartimento, l’Amministrazione e il Prof. Massimo Cafaro per la professionalità, l’attenzione e la disponibilità dimostrate nelle settimane che hanno preceduto l’accordo.