Inmatica rappresenterà l’Italia al “Masters of Digital 2021” di Bruxelles del 3 e 4 febbraio 2021 alla presenza di Ursula von der Leyen

DIGITALEUROPE, la principale associazione europea di tecnologia digitale, ha presentato la short-list delle 20 aziende europee candidate al “DIGITALEUROPE Future Unicorn Award”, che ogni anno premia il lavoro e la vision delle migliori PMI europee che si distinguono per le loro potenzialità in ottica di Digital Transformation.

Inmatica, sostenuta da ANITEC-ASSINFORM Associazione Italiana per l’ICT, è presente nella short-list ed avrà il grande onore di rappresentare l’Italia da unica candidata.

Il vincitore sarà annunciato al “Masters of Digital 2021”, la conferenza annuale di punta di DIGITALEUROPE, che si terrà online il 3 e 4 febbraio 2021 alla presenza del presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e del presidente del Consiglio europeo Charles Michel.

Per Inmatica si tratta di un evento di straordinaria rilevanza e rappresenta senza dubbio il più alto riconoscimento in 31 anni di storia e di attività.

Inmatica ringrazia DIGITALEUROPE per la grande opportunità e ANITEC-ASSINFORM per aver creduto nelle potenzialità di un’Azienda in continua crescita e in continua evoluzione, che si pone da sempre l’obiettivo di creare valore in un settore strategico quanto complesso come quello dell’ICT.

 

DIGITALEUROPE - Future Unicorn Award