Inmatica è Premium Partner di Unione Sportiva Lecce

Inmatica e U.S. Lecce hanno concluso un accordo di sponsorizzazione valido per l’intera stagione agonistica 2020-21 che qualifica Inmatica quale Premium Partner di U.S. Lecce http://www.uslecce.it/sponsors

Dopo il patrocinio speciale di U.S. Lecce sul progetto formativo “business oriented” promosso da Inmatica e legato alla Digital Transformation e alla Intelligenza Artificiale applicata ai diversi settori di business delle imprese, si rafforza con questa importante partnership il legame tra le due aziende che per Inmatica assume un significato ambivalente, ovvero, da un lato quello di affiancare con orgoglio un Player di rilevanza nazionale legato al tempo stesso fortemente al territorio salentino ove Inmatica ha di recente avviato degli investimenti significativi attivando una nuova sede tecnica, e dall’altro quello di supportare U.S. Lecce in un percorso di Digital Transformation, potendo divenire una delle prime squadre del calcio professionistico italiano ad attivarsi in tal senso.

Inmatica esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto e ringrazia tutta l’U.S. Lecce, la Presidenza, la Direzione Generale e la Direzione Marketing per la disponibilità e la correttezza sempre dimostrate, nonché per la rinnovata volontà di proseguire un percorso di collaborazione nell’ambito di scenari futuri a carattere fortemente innovativo.