Inmatica è stata scelta come “partner strategico” dall’Università del Salento

La partnership e gli obiettivi generali

Inmatica e l’Università del Salento hanno sottoscritto un importante accordo di collaborazione attraverso il quale Inmatica viene formalmente riconosciuta quale “Partner Strategico” dell’Università del Salento. L’obiettivo dell’accordo è quello di instaurare un rapporto privilegiato per operare congiuntamente nelle attività di orientamento, di indirizzo e di placement dei singoli corsi di studio, con particolare riferimento al corso di Ingegneria dell’Informazione.

Il coinvolgimento operativo di Inmatica

Grazie alla convenzione Inmatica sarà coinvolta nello sviluppo di percorsi formativi specifici (master, corsi di perfezionamento, seminari di aggiornamento) e nei percorsi di ricerca dell’Università, potendo inoltre partecipare attivamente ai Comitati di indirizzo del Corso di Studio.

Inmatica leader nel settore dell’Information Technology

Con questo prestigioso riconoscimento Inmatica si accredita ulteriormente come player nazionale strategico e rappresentativo del settore occupazionale legato all’Information Technology ed è orgogliosa di poter contribuire al miglioramento delle performance dell’Ateneo salentino.

Inmatica ringrazia sentitamente il Magnifico Rettore, Prof. Fabio Pollice che ha sottoscritto personalmente l’accordo, e il Presidente del Consiglio Didattico in Ingegneria dell’Informazione, Prof. Massimo Cafaro.