Inmatica nella short-list delle imprese candidate al prestigioso premio nazionale “Open Innovative PMI” di Bernoni Grant Thornton

Si è svolta oggi in videoconferenza la Cerimonia di premiazione del Premio Open Innovative PMI, il primo riconoscimento nazionale riservato esclusivamente alle PMI Innovative. Il premio, alla sua quarta edizione, è organizzato da Bernoni Grant Thornton col patrocinio del CNR e del MiSE, ed è finalizzato a promuovere e valorizzare la migliore innovazione italiana dando visibilità alle imprese ad alto potenziale di crescita.

Inmatica aveva presentato la propria candidatura nella categoria Ricerca, Innovazione e Digitale dedicata alle aziende impegnate su attività di ricerca e sviluppo e sulle loro applicazioni a carattere tecnologico innovativo. Le altre due categorie previste erano Resilienza Covid-19 e Sostenibilità ambientale.

La Giuria del Premio, composta da esponenti del mondo accademico e della business community, ha premiato la candidatura di Inmatica inserendola nella short-list finale della categoria Ricerca, Innovazione e Digitale https://www.youtube.com/watch?v=ViiV8jEaFmk

Per Inmatica è davvero un importante riconoscimento, a conferma della qualità della propria vision volta alla definizione e implementazione di nuovi modelli tecnologici innovativi.