Inmatica partecipa il 29 marzo all’ ICT Career Day 2021 dell’Università del Salento

Inmatica sarà presente il prossimo 29 marzo all’evento ICT Career Day 2021 organizzato dal Dipartimento di Ingegneria dell’Innovazione dell’Università del Salento.

Per Inmatica è la seconda consecutiva partecipazione ed è certamente una opportunità straordinaria per far conoscere e consolidare nel Salento la presenza della nostra realtà, soprattutto alla luce delle numerose iniziative sul territorio che ci hanno già visto coinvolti nel 2020, prima e dopo l’apertura della nostra nuova sede operativa a Monteroni di Lecce del settembre scorso, al BE-Pilot Palace, adiacente al Dipartimento di Ingegneria.

Lo spazio dedicato a Inmatica è collocato subito dopo i saluti istituzionali del Magnifico Rettore: in pochi minuti faremo del nostro meglio per mandare un messaggio importante a tutti coloro che avranno voglia di misurarsi in un ambiente innovativo, altamente professionale e allo stesso tempo altrettanto familiare, come riteniamo sia il nostro.

Inmatica ringrazia l’Università del Salento per l’opportunità e tutti coloro che vorranno seguirci in diretta streaming. 

Ci vediamo il 29 marzo alle ore 8.30.


Per seguire l’evento online: https://unisalento.it/ictcd2903