Inmatica riconosciuta come “Impresa sostenuta” dal Dhitech Scarl, Distretto Tecnologico Pugliese High Tech

Lo scorso venerdì 29 maggio il CdA del Dhitech ha deliberato formalmente il riconoscimento di Inmatica S.p.a. come “impresa sostenuta”.

Il Dhitech è una Società Consortile con sede a Lecce a cui partecipano Università, Enti Pubblici di Ricerca e Imprese private, e la sua principale missione è quella di favorire l’innovazione nel sistema sociale economico e produttivo regionale attraverso attività congiunte tra istituzioni pubbliche di ricerca ed imprese private, favorendo il trasferimento tecnologico e la nascita di nuova impresa ad alto contenuto di tecnologie.

Inmatica, con questo riconoscimento di grande prestigio e rilevanza, avrà l’opportunità di inserirsi nel network e nell’ecosistema di innovazione afferente al Dhitech, di consolidare il proprio know-how attraverso la partecipazione a complessi Progetti di Ricerca e Innovazione e di rafforzare la propria vision sempre in linea con i driver dettati dalla Digital Transformation e dalla cosiddetta Industria 4.0.

Inmatica intende esprimere tutta la propria soddisfazione per l’Obiettivo raggiunto, ringraziando vivamente la Direttrice del Dhitech, Dott.ssa Tiziana Valerio, per la disponibilità, la professionalità e l’attenzione sempre dimostrate durante tutto il periodo che ha preceduto l’accordo.