Inmatica rinnova il brand design con il nuovo logo

Gli ultimi dodici mesi sono stati decisamente importanti per Inmatica: hanno caratterizzato l’anno successivo ai primi 30 anni di vita della nostra Azienda, e li abbiamo festeggiati tutti con un logo d’eccezione.

Ma in Inmatica lo spirito innovativo e intraprendente è un motore sempre acceso dove la passione rappresenta un carburante infinito, ed è per questo che abbiamo voluto cogliere l’occasione dello scoccare dei 31 anni di attività per rinnovare ancora la nostra immagine con un nuovo logo aziendale, proiettato nel futuro.

Il nuovo logo è certamente ispirato al precedente, come segno di continuità e di rispetto per le nostre radici. Abbiamo quindi voluto mantenere lo storico concept grafico, lasciando inalterato il font e il colore dei caratteri e il caratteristico rombo bianco, che però appare ora incastonato all’interno di rombi blu tridimensionali uniti tra loro, come fossero gli anelli di una catena.

È un logo moderno, di grande impatto comunicativo e strettamente legato ai valori che vogliamo trasmettere: solidità, affidabilità, dinamismo.

Da oggi lanceremo online il nuovo logo, sostituendolo al precedente sui nostri portali, sulle nostre piattaforme social, su tutti i documenti aziendali e in tutte le comunicazioni pubbliche.

Auguri al nuovo logo di Inmatica!