Nuova sede operativa di Inmatica a Lecce, al BE-PILOT, adiacente all’Università del Salento

È attiva dal primo settembre la nuova sede operativa di Inmatica, a Monteroni di Lecce, nell’area privata adiacente al complesso Ecotekne, dove ha sede l’Università del Salento. Gli uffici sono ubicati presso il palazzo BE-PILOT, di proprietà della società MVM srl.

L’apertura della nuova sede nel Salento è la conferma della volontà di Inmatica di investire con convinzione in un contesto di assoluto rilievo e che certamente nel breve-medio termine si consoliderà come uno dei poli scientifico-accademici più prestigiosi dell’Italia centro meridionale, con enormi potenzialità in termini di progettualità a carattere innovativo, anche in un contesto di libero mercato.

Inmatica non intende presentarsi come un’alternativa ad altre realtà ICT, ma si pone l’obiettivo di favorire costantemente una fattiva e lungimirante collaborazione e sinergia con tutti i player del settore ed ovviamente con le tutte le istituzioni e il mondo accademico, nella convinzione che solo una strategia basata su tali intendimenti potrà innescare un ciclo virtuoso con benefici per l’indotto economico, creando valore e occupazione.

Nell’esprimere grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, Inmatica coglie l’occasione per ringraziare la MVM srl per aver accolto la propria candidatura al BE-PILOT.