Corso gratuito per Analista Programmatore Java EE finalizzato all’assunzione

È in attivazione il corso formativo gratuito per analisti programmatori Java EE finalizzato all’inserimento nel proprio organico aziendale di diplomati e laureati in materie tecnico-scientifiche interessati a lavorare nel settore IT.

Obiettivo del corso è l’acquisizione delle necessarie competenze per il ruolo di Analista Programmatore Java EE (Enterprise Edition). I partecipanti avranno modo di maturare una solida base di conoscenze nell’ambito dell’analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software, confrontandosi anche con tematiche di project management e team working.

 

Il progetto formativo si inserisce nell’ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT.

 

Inmatica S.p.A. sosterrà l’intero costo del corso, del valore di 6.000€ a partecipante, offrendo inoltre un ticket lunch giornaliero di 10€ e la possibilità di sostenere, al termine del percorso formativo, l’esame di certificazione Oracle, sempre a spese dell’azienda.

 

Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, la conoscenza della lingua inglese e dei rudimenti di base della programmazione.

 

La sede del corso è Roma.

 

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica curriculum@inmatica.com citando il riferimento CJEE1901.

Dipartimento: Rif. CJEE1901
Location(s) del Progetto: Roma
Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni attraverso la nostra pagina dei contatti.