Smart… Work in Progress…

Inmatica c’è. In un momento storico così difficile e delicato abbiamo tutti il dovere di fare il massimo, rispettando le regole e portando avanti il nostro lavoro con spirito di servizio e con grande senso di responsabilità, avendo come riferimento l’esempio straordinario e inarrivabile dei tanti medici e operatori sanitari che rimarranno per sempre nella storia del nostro Paese, come degli Eroi nazionali.

Noi di Inmatica non pensiamo certamente di essere eroi, ma, nel nostro piccolo, siamo davvero orgogliosi di poter dire che la nostra macchina operativa e organizzativa si è mossa con largo anticipo e professionalità, e ci siamo fatti trovare pronti sin da subito per affrontare l’emergenza e per garantire ai nostri i Clienti la continuità di tutti i Servizi, senza alcuna difficoltà, come era giusto che fosse, senza trovare alibi.

Siamo contenti di poter dare il nostro contributo e un “piccolo grande” esempio, dimostrando che se si vuole, si può!
Stiamo tutti quanti scoprendo un nuovo modo di stare insieme, anche se lontani fisicamente.

Staremo insieme anche a tutti coloro che avranno voglia di scoprire il nostro modo di lavorare e di entrare nella nostra squadra, perché ci siamo organizzati anche per i colloqui da remoto.
Andiamo avanti seguendo il nostro modello per raggiungere i nostri Obiettivi, semplicemente lavorando: non c’è altra ricetta. Inmatica c’è!