Inmatica è su Meta Communications, il magazine italiano che racconta le nuove tecnologie

Con un’intervista rilasciata a Fabiana D’Urso, fondatrice della testata giornalistica Meta Communications Magazine, i nostri colleghi Gabriele Ponzi ed Enrico Junior Schioppa hanno avuto l’opportunità di illustrare le numerose progettualità innovative che vedono impegnata Inmatica in particolare negli ultimi anni, tenendo fede a quella che è sempre stata la principale vocazione aziendale, cioè la volontà e la capacità di sviluppare servizi di information technology dal forte carattere innovativo.

Meta Communications è il magazine italiano che racconta le nuove tecnologie. Nato dalla passione di due ragazze che “vagavano” virtualmente nel Metaverso, è diventato testata giornalistica reale e si pone come obiettivo quello di informare e formare sull’andamento e sulle evoluzioni innovative dell’Intelligenza Artificiale, della Blockchain, e del mondo immersivo. Con uno sguardo particolarmente attento alla ricerca, il magazine ospita tra l’altro una sezione dedicata unicamente alle nuove scoperte tecnologiche in campo medico (Metahealth), senza mai dimenticare la linea degli NFT (Non-Fungible Token).

Nell’intervista, dal titolo “Come si semina il futuro: Inmatica e la qualità IT tutta italiana” i nostri colleghi hanno avuto modo di citare e approfondire in particolare quei progetti innovativi che, partendo da una attenta e puntuale attività di Ricerca & Sviluppo, stanno via via evolvendosi verso una progettualità “enterprise”, coinvolgendo tutte le strutture aziendali e guadagnando il livello massimo di maturità tecnologica che garantisce la possibilità di portare le soluzioni innovative sul mercato IT italiano e internazionale, migliorando sensibilmente il posizionamento tecnologico della nostra Azienda ed assicurando alla collettività servizi dal forte impatto sociale e scientifico.

Questo il link dell’intervista pubblicata da Meta Communications Magazine https://www.metacommunications.it/interviste/come-si-semina-il-futuro-inmatica-e-la-qualita-it-tutta-italiana/ .

Inmatica ringrazia Fabiana D’Urso e tutto lo staff di Meta Communications Magazine per questa importante e preziosa opportunità.